RSS

Intercettazioni: Storace indagato, Storace sconcertato

29 Mar

L'Apcom riferisce sulle evoluzioni della vicenda delle intercettazioni che hanno letteralmente investito l'ex ministro della Salute.

Roma – Francesco Storace, esponente di An ed ex presidente della Regione Lazio, sarebbe indagato dai Pm di Roma nel quadro dell'indagine sugli 007 privati che avrebbero spiato Piero Marrazzo durante la campagna elettorale dello scorso anno. A quanto si apprende Storace sarebbe stato indagato per atto dovuto, al fine di poter procedere in maniera più approfondita nelle indagini sulle comunicazioni elettroniche del suo collaboratore Nicolò Accame, gia indagato nei giorni scorsi. "Sono davvero sconcertato. Di essere indagato lo ho appreso dalle agenzie di stampa: a me non ha comunicato niente nessuno. Ora valuterò il da farsi. Resta il fatto che questo è davvero un film senza fine". L'ex ministro di An Francesco Storace ha commentato cosi',ad Apcom, le indiscrezioni che lo vorrebbero indagato dalla Procura di Roma nell'inchiesta sullo 'spionaggio' dei suoi avversari nelle ultime elezioni regionali per la presidenza del Lazio.

Un lettore rimasto anonimo mi ha scritto chiedendo: "Perché l'onorevole Storace si sconcerta ora? Per quale motivo si era dimesso da ministro, allora?"

Caro Anonimo, a questa domanda non spetta a me rispondere… ma su una cosa do' ragione all'ex presidente della Regione Lazio: è davvero un film senza fine. Ma lo è tutta la storia recente delle intercettazioni, che ha radici profonde e ben coperte.

 
Commenti disabilitati su Intercettazioni: Storace indagato, Storace sconcertato

Pubblicato da su 29 marzo 2006 in news

 

Tag:

I commenti sono chiusi.