
D’acchito mi sembrava un generatore per saldatura. Ma se qualcuno mi avesse detto che era la confezione del kit “costruisci il tuo Gundam” non mi sarei meravigliato più di tanto. L’ho guardato un po’ meglio e ho pensato “ah, no, dev’essere una specie di proiettore“.
Poi mi sono accorto che, su quella che sembra essere la parte frontale, c’è incastonato il logo Acer (che con l’ipotesi del proiettore sarebbe stato comunque compatibilissimo). Scoprire che si chiama Predator e – soprattutto – che si tratta di un pc espressamente concepito per il gaming mi ha lasciato un po’ basito. Anche perché non regge il confronto con gli Alienware, sono su un altro pianeta (!)
Ferd
23 Maggio 2008 at 13:21
Bellissimo. Secondo me ti diverti di più a giocarci quando e’ spento 😀
mfp
25 Maggio 2008 at 00:32
Ah-ah… ha fatto la battutaaaaaaaa… alien vs predator… ah-ah… Dai Dario, puoi fare di meglio 🙂
Non ho idea dove arriveranno i costruttori di case (inglisch: “cheis”, ma anche quelli di case non vanno male; hanno già costruito sopra i vulcani, nelle riserve naturali, sotto le colline per non essere beccati quando abusivi, etc)… però devo ammettere che quei case e’ folklore per il quale vale la pena fare un salto ai lan-party. Quando stanno tutti insieme creano un ambiente fanta-hi-tech che non dispiace. Ok, fuffa (sono scatole di ferraccio), ma fa sognare…
Io sono felice con il mio big-tower lianli d’alluminio, insonorizzato, con rotelle dotate di dispositivo di bloccaggio, tutto nero kattivo ma sobrio (parallelepipedo liscio; niente fronzoli). E’ (400 volte) elegante…
Insomma… non spenderei mai soldi per uno di quei cosi ma rispetto chi se li costruisce da solo e comunque mi piace che il mio computer sia anche bello a vedersi; e’ una questione di hackeretics: “You can create art and beauty on a computer” 😉
db
25 Maggio 2008 at 08:25
Tu scherzi, ma secondo te perché Acer ha chiamato così questo modello (che farebbe parte della gamma Aspire)?
Chissà se anche qui va a finire che ci troviamo con un Predalien…
mfp
26 Maggio 2008 at 15:29
Bastardo… adesso che me l’hai detto sono entrato in paranoia dietrologa: “Acer…Predator…Alien…Acer…mumble mumble… Predator…Alien…”. Non si spegne più; TOGLIETEMELA DALLA TESTAAAAAAA…
p.s.: vivevo felice finchè pensavo – ingenuo – stessi facendo una battuta. In effetti potrebbe benissimo essere una trovata di marketing. Sai mica quanto sono noti/diffusi/popolari gli Alienware tra i gamerz?
Ferd
26 Maggio 2008 at 15:35
frena la paranoia 😀
credo sia solo una trovata di marketing, pero’ di dario!
il predalien invece esiste solo nel sequel del film. a meno che acer e dell (padrona del marchio alienware) non intendano mettersi in partnership!