Nella homepage del sito http://www.plexia.com si legge la seguente comunicazione:
Per qualsiasi richiesta di informazioni relativa a fatture, pagamenti ed altro in merito ai servizi erogati da PLEXIA SPA fino al 31 luglio 2008 e per qualsiasi richiesta di informazioni relativa a servizi di posta elettronica, servizi web hosting, servizi housing-colocation Vi preghiamo di scrivere una lettera a Servizi Telefonici Genovesi spa in liquidazione Via De Marini 1 16149 Genova all’attenzione del liquidatore o un email all’indirizzo liquidatore <at> plexia.com
(al posto di <at> mettete @ ovviamente)
Questa novità, per cui ringrazio Olivia che l’ha segnalata nei commenti ad un post precedente, è di fatto l’unica risposta fornita dall’azienda in liquidazione ai numerosi utenti che da tempo chiedono lumi su come poter ripristinari i servizi di cui fruivano (comprese le mailbox sui domini adriacom, flashnet, eccetera).
Trinatel
16 settembre 2008 at 10:28
Salve,
purtroppo Plexia non è stata mai in grado di dare assistenza a tutti gli ex clienti (Hosting, Domini e Posta Elettronica) del gruppo Elitel.
L’unica soluzione è contattare il curatore fallimentare di Elitel Telecom Spa che è stata dichiarata fallita dal Tribunale di Roma.
In sintesi, nessuna speranza per le mailbox di elitel, adriacom, flashnet, punto, tibercom ecc.
Se avete ancora dei domini con elite, contattatemi, che ho la soluzione.
Carla Bortolotti
1 ottobre 2008 at 12:49
Ho una casella di posta elettronica gratuita aperta nel 2003. Ero una cliente elitel poi Plexia. Mi farebbe piacere poter entrare nella mia casella di posta,anche solo una vola, per poter stampare alcune mail che mi interessano particolarmente. Ringrazio fin da ora chi mi potrà aiutare.
Saluti
Carla Bortolotti.
silvana
3 ottobre 2008 at 13:20
Salve a tutti, sono una dipendente dell’azienda “onecall” di Enna……..il nostro amministratore delegato è il Dr.Fatarella, amministratore del gruppo ELITEL che dicono sia stata dichiarata fallita. Corrono voci di chiusura anche dell’azienda di Enna e sono preoccupata …Qui in Sicilia non è facile al giorno d’oggi trovare lavoro..
Qualcuno sa qualcosa? Ringrazio fin da ora chi mi potrà aiutare.
Saluti
olivia
6 ottobre 2008 at 18:37
se qualcuno sapesse come recuperare e/o reindirizzare la propria posta finita su elitel-plexia, da un vecchio (e rimpianto!) sito flashnet, mi farebbe una cortesia. grazie olivia
francesco
8 ottobre 2008 at 14:52
salve sarai grato per delle dritte per il recupero della posta su
adriacom.it e elitel.biz grazie francesco.
Matteo
15 ottobre 2008 at 11:03
Buon giorno, vorrei sapere anch’io se esite il modo per il recupero della posta su adriacom.it Grazie Matteo