RSS

Non hanno più l’età

08 Ott

A me fa morire dal ridere:

Patti Pravo e Raffaella Carrà stanno ballando il Tuca Tuca su RaiUno, e già qui ci sarebbe da scrivere una tesi di laurea. La tragedia però è che sono talmente imbranate col playback che in questo esatto momento, senza rendersene conto, stanno cantando l’una con la voce dell’altra

(Daveblog)

 
3 commenti

Pubblicato da su 8 ottobre 2008 in news

 

3 risposte a “Non hanno più l’età

  1. Avatar di Janus

    Janus

    9 ottobre 2008 at 09:53

    Ti invidio. A pensare che questa fuffa, come molte, troppe altre prodotte in casa RAI, è pagata con il nostro canone, mi va in ebollizione il sangue.

     
  2. Avatar di Sally

    Sally

    9 ottobre 2008 at 16:09

    Janus, non sono questi i mali della TV di stato: i miei genitori si sono divertiti molto nel vedere due artiste (perche’ queste lo sono, in fin dei conti) rievocare un ‘ballo’ di 30 anni fa. E loro pagano il canone. Io non lo pago, per cui non ho diritto di lamentarmi delle scempiaggini che vedo all’Isola dei Famosi, tanto per parlare di FUFFA VERA.

     
  3. Avatar di Ferd

    Ferd

    11 ottobre 2008 at 21:21

    Janus, Sally ha ragione. O meglio: ovviamente tu puoi pensarla come vuoi, ma l’insofferenza che mostri verso la Carra’ e Patti Pravo mi sembra un’esagerazione. Secondo me Isola dei Famosi, Ballo delle Debuttanti, Amici sono molto peggio. Ma di questi solo l’Isola e’ sovenzionata col canone Rai…