Si può parlare di tipica applicazione della Legge di Murphy o, più precisamente, del Rasoio di Hanlon, per dare una pseudo-giustificazione della mia assenza dal blog nei giorni scorsi, dovuta in massima parte a cause accidentali che hanno interrotto il flusso di bit intercorrente tra me e il mio provider. Il tutto, però, senza scomodare Bloch, Hanson e altri nomi illustri, potrebbe più efficacemente essere posto sotto il cappello della sfiga, materializzatasi sotto le spoglie dell’operatore di una ruspa che ha tranciato un cavo di troppo, che secondo la documentazione fornita da una compagnia telefonica non si sarebbe dovuto trovare lì.
Nelle ore di forzato e, fortunatamente, temporaneo digital divide ho meditato sulla possibilità di abbandonare definitivamente la mia soluzione ADSL, che ultimamente non brilla per stabilità, per passare ad un servizio di connettività mobile con un altro gestore di cui mi servo attualmente per il mio BlackBerry. Le mie idee, però, hanno improvvisamente cambiato direzione quando ho saputo che, tra un paio di mesi, questo gestore introdurrà alcune spiacevoli novità nella sua offerta Internet, guadagnandosi inaspettatamente la pole position tra coloro che penso di buttare dalla torre.
pipda
14 settembre 2009 at 23:59
vero vero triste triste mygod
Rocco Rattazzi
15 settembre 2009 at 22:28
Il problema e’ che a casa mia Vodafone e’ praticamente l’unico gestore che mi da buona copertura 3.5G. Anche con H3G praticamente navigo in GPRS. Che devo fare? Mollare tutto e darmi al Wi-fi?
mfp
21 settembre 2009 at 19:14
Non ci posso credere… mi hai appena fatto l’upgrade del tanto caro ermo coll…ehm… del Rasoio di Okkam!