RSS

Il déjà vu: AT&T fa come Telecom Italia

13 Set

Ossia propone la sua Broadband TV e si trasforma in media company. Che è la stessa qualifica che si attribuisce Telecom. Anche AT&T si avvale dei servigi (contenuti) di News Corporation, diventandone di fatto un distributore via broadband.

La media company tira di più in Borsa, dicono gli esperti. Probabilmente è vero, ma per diventarlo servono i contenuti e produrli costa. E quando manca l’esperienza, meglio acquistarli chiavi in mano da chi li produce per mestiere. Ma anche per News Corporation ci sono vantaggi considerevoli, che consistono nel fare del broadband l’evoluzione della diffusione via satellite, strutturalmente limitata.

Per raggiungere la vera “massa” ha strategicamente bisogno del broadband (dall’ADSL alla ADSL2+), che diventa quindi l’evoluzione naturale del suo business.

 
Commenti disabilitati su Il déjà vu: AT&T fa come Telecom Italia

Pubblicato da su 13 settembre 2006 in news

 

Tag:

I commenti sono chiusi.