FON e British Telecom hanno annunciato una partnership che ha l’obiettivo di riempire la Gran Bretagna di BT FON Spot.
Fin dall’inizio i Fonero hanno creduto nel principio della condivisione e nella possibilità da parte di ognuno di noi di creare qualche cosa di importante di cui avrebbero beneficiato tutti. British Telecom è un ISP e una delle società di telecomunicazioni più importanti a livello mondiale: grazie anche a British Telecom, le vostre convinzioni si sono rivelate fondate.
E ovviamente, la migliore notizia per tutti i Foneros nel mondo e’ quella di potersi connettere gratis ai nuovi Hotspot della BT FON community!
Questo è parte di quanto Luis Hernández ha postato oggi nel FON Blog italiano, a beneficio degli utenti italiani che – a motivo della normativa vigente (legge Gasparri + decreto Pisanu) – non possono ancora vedere realizzata un’iniziativa analoga in patria. Non è detto che la situazione non possa cambiare: la questione dell’illegalità di Fon è ben nota al Ministero delle Comunicazioni. Ma di evoluzioni, al momento, non se ne vedono.
Stefano Vitta
4 ottobre 2007 at 23:04
Potresti rimanere sorpreso presto? 😉
db
5 ottobre 2007 at 07:57
Potrei se ci fosse qualcosa in ballo… 😉
C’è, vero?
Paolo
6 novembre 2007 at 19:38
certo ero all’oscuro del fatto che fon fosse irregolare in Italia,prorio per questo noi Italiani siamo diversi dagli altri Europei, abbiamo tutto ma arriviamo sempre dopo. In Inghilterra hanno fatto un accordo per rendere possibile l’accesso wi-fi a tutti, in Francia uguale, in Italia siamo fuorilegge, naturalmente la legge Gasparri tende a ragruppare gran parte dei servizi che altri paesi mettono a disposizione gratuitamente, per potere controllare ma sopratutto ragranellare denaro. Basta allineamoci agli altri paesi, ma che dico! siamo Europei allora? ciao a tutti Paolo.