Questa è una mail appena ricevuta, frutto evidente di una traduzione automatica accettata senza la minima correzione. Mi piacerebbe sapere quante persone potrebbero dar credito ad una persona che spedisce (a destra e a manca) un messaggio del genere.
Comunque ciò che questa persona fa con suo zio sono affari suoi
Io spero di ricevere la Sua risposta! Se Lei equipaggia socievole e gentile! Nizza ed interessante! Chi desidera costituire conoscenza con ragazza il bel dialogo. E fra non molto, io entrero in Italia. Io voglio percorrere italy rotondo e studiare suo nella mia strada pubblica. Io posso venire a Lei su riunione familiare o vedere in un'altra citta. Io cavalchero a mio zio. Io aspetto di giro affascinante nel paese del mio sogno! Io voglio impararLa migliori e chiaramente vedere la Sua fotografia! Se Lei vuole, io posso spedirLa alcune le mie fotografie ... Io vivo sull'Ucraina a Kiev urbano. Penso, Lei conosce questa citta?! Io non ho problemi finanziari, io non ho problemi con la vita mette a Kiev che e perche io ricevero il mio visto: -) io faccio attenzione a salute mia, e liberamente vado ad alcun paese! Io ho il buono sentire di Umorismo: -) Scriva esatto, dove Lei vive, io guardero su mappa: -)!!! Se Lei vuole conoscersi piu, chieda! Io andro in Italia attraverso molti giorni ed io desiderero trovare amici nel poco familiare paese per me! Io sono aperto per atteggiamenti piu dell'amicizia, ma io penso, essere amici nel primo luogo! Io spero che noi non avremo problemi con comunicazione e noi troveremo molti temi per dibattito: -) Lei puo realizzarmi come al mio e-mail: (omissis)
Ferd
18 novembre 2008 at 15:07
“cavalchero’ a mio zio” ???
Boh/ Orientalia4All
19 novembre 2008 at 11:16
ahah anche io ho pubblicato un email spam pazzesca. Mi dico chi ci può cascare!
db
19 novembre 2008 at 11:47
Boh, tutti ci cercano, tutti ci vogliono, ma purtroppo si tratta sempre di messaggi di spam, scam o phishing, per cui non possiamo neanche sentirci lusingati dalle pseudo-avances di gente che si autotraduce da schifo. Prendono anche male la mira: chi ha scritto a te dice di volere far felice un uomo (per cui girala al primo infelice che ti capita a tiro 😉 ).
Da notare che i destinatari intenzionali di ‘ste fuffe sono sempre i maschietti. Forse perché è più facile trovare boccaloni ingrifati che donne in cerca di predatori via mail…