Riflessioni di mezzogiorno, Pasqua
Certo che la trovata di mettere Guido Rossi a coordinare RItalia.it (ora che è meno impegnato di prima) non è poi un’idea tanto peregrina… (via Wittgenstein)
In ogni caso BUONA PASQUA a tutti!
Riflessioni di mezzogiorno, Pasqua
Certo che la trovata di mettere Guido Rossi a coordinare RItalia.it (ora che è meno impegnato di prima) non è poi un’idea tanto peregrina… (via Wittgenstein)
In ogni caso BUONA PASQUA a tutti!
aghost
8 aprile 2007 at 12:31
a me pare molto peregrina invece 🙂
Cribbio Rossi ha quasi 80 anni, che c’azzecca con reitalia.it?
Della serie “largo ai giovani”? :(((
Basta con questi dinosauri dai…
Antonio Vergara
8 aprile 2007 at 15:26
è assurdo, questi personaggi trovano sempre il posto per riciclarsi… viviamo in un paese gerontrocatico.
antonio
db
8 aprile 2007 at 18:30
Esatto 😀
No ma io sto con voi, intendiamoci. E’ solo che adesso lo vedrei bene in una posizione pubblica che non prevede la lauta remunerazione a cui è abituato, ecco…
Orio
8 aprile 2007 at 19:11
Voi tre potete anche aver ragione, ma in ogni caso io vedo male la defenestrazione di Rossi dalla guida della Telecom. Significa che Buora potrà fare ciò che MTP vorrà.
Sally
8 aprile 2007 at 21:04
C’e’ da dire che Guido Rossi, alla sua veneranda eta’, poteva essere garanzia di stabilita’ e indipendenza per il mercato. Io uno cosi’ forse lo vedrei bene a capo di tante cose: di Telecom, della Parmalat, di un ministero.
Alex
8 aprile 2007 at 21:12
Mah, io la trovata di Wittgenstein la potrei anche appoggiare. D’accordo sull’età del prof. Rossi, ma credo che la sua capacita’ di coordinamento possa essere utilizzata con profitto in un progetto in cui, mi sembra di capire, ci sono decine di teste pensanti senza una guida.
Perche’ temo che il progetto Ritalia.it sia qualcosa del genere.
aghost
9 aprile 2007 at 06:17
no no e ancora no 🙂
Ma basta, possibile che in TUTTA ITALIA non si possa trovare una persona valida che non abbia possibilmente l’età di mio nonno? Ci lamentiamo tanto della gerontocrazia e poi siamo noi per primi a proporre degli ottantenni? Ma perché?
Poi Rossi è esperto di diritto societario, cosa c’entra con Ritalia.it, con un portale di turismo? Wittgenstein stavolta ha detto una solenne cretinata, datemi retta 🙂
Ferd
9 aprile 2007 at 08:34
Secondo me non è farina del suo sacco. Temo che l’abbia captata in giro.