RSS

E’ partita la PITV

18 Set

pitv.jpgNon è un errore di battitura (no, non volevo scrivere IPTV): quando avete tre minuti di tempo da investire, guardate il nuovo webgiornale di Punto Informatico

pitv.jpg

Ovviamente lo si può vedere anche dalle pagine di PI. Di che cosa si tratta? Sicuramente il direttore di PI lo spiega meglio del sottoscritto:

pi + n3tv = pi..tv

parte oggi per pi l’avventura videoweb con n3tv, un gran bel progetto che è da una parte tutta sperimentazione e dall’altro una somma di competenze diverse e molto innovative, messe insieme da tommaso e dalla sua inesauribile energia e voglia di fare.

per pi significa collaudare questo genere di iniziativa e iniziare a dar corpo al suo pivideo, una cosa tutta da costruire che oggi muove il suo primo passo.

la prima puntata è online nella home page di pi (cliccando sul titolo si può vedere in dimensioni “maggiorate”) ma mentre scrivo soffre ancora di qualche problemino di visualizzazione. la macchina si è messa in moto, ora bisogna lavorare perché possa accelerare puntata dopo puntata, chissà che non spicchi il volo un giorno o l’altro.

 
Commenti disabilitati su E’ partita la PITV

Pubblicato da su 18 settembre 2007 in media, Mondo, news

 

Tag: ,

I commenti sono chiusi.