Anch’io, come Alfonso Fuggetta e Massimo Mantellini, sono non poco incuriosito da questo preludio al keynote di Steve Jobs, che dice “There’s something in the air”:
Il 2007 per Apple è stato l’anno dell’iPhone. Cosa riserverà per il 2008 la mela morsicata? Visto lo slogan di cui sopra, praticamente un teaser pubblicitario, l’aria – o la parola air – c’entra non poco. Sicuramente non sarà fritta, ma come sarà e a che cosa darà forma?
Mentre Settimio Perlini, su Macity, lancia addirittura dieci concretissime (?) supposizioni, qualcuno si limita – più modestamente, ma forse più verosimilmente – a pensare all’imminente annuncio del MacBook Air (perché air? perché è wireless-only? perché è un MacBook ultraleggero?). Insomma, che sia davvero questo?
In ogni caso pare che Apple abbia pensato a registare alcuni domini con questo nome, benché il più prevedibile e papabile (ammesso e non concesso che la prossima novità sia il MacBook Air) sia già stato accalappiato da altri. Nulla di stupefacente, non sarebbe la prima volta che Apple se ne lascia sfuggire uno, per poi comprarlo a peso d’oro.


Una risposta a “Apple-mumble”