Nella giungla della telefonia mobile, la vita è dura anche per gli operatori alternativi. E qualcuno sta già cominciando a battere in ritirata:
In questo delicato momento economico, CONAD ha scelto di concentrare i propri investimenti su offerte che diano più valore al carrello della spesa dei propri clienti, con l’impegno di offrire quotidianamente qualità e convenienza; per questo motivo:
dal 1 novembre 2009 sarà disattivato il servizio di telefonia Conad INSIM
A partire da tale data, pertanto, non potrai più effettuare e ricevere chiamate/sms sulla tua scheda telefonica di Conad INSIM. Potrai comunque mantenere il tuo numero di cellulare richiedendone la portabilità ad un operatore di tua scelta, ed utilizzare quindi i suoi servizi di telefonia mobile. La richiesta di portabilità dovrà essere effettuata direttamente presso il nuovo operatore scelto, ed il tempo necessario dalla richiesta all’effettivo passaggio dipende dall’operatore scelto in base al numero di richieste che deve gestire (mediamente comporta 2 settimane). Ti consigliamo quindi di effettuare la richiesta quanto prima, quando stai per terminare il credito di traffico presente sulla tua SIM.
Dario (denni)
20 luglio 2009 at 17:25
E che non si dica “selezione naturale”.
db
20 luglio 2009 at 18:38
Che ne diresti di “fine prevedibile” (sigh)?
PattyMO
28 agosto 2009 at 14:15
OGNI COSA E’COME LA FRUTTA DI STAGIONE,
IO NON HO MAI CREDUTO A CONAD-INSIM E SONO
RIMASTA COL MIO FIDATO TIM!!
SE VERO DAL 1.11 P.V. GIUSTO CONAD INFORMI
A 1.2 LOCANDINE I PROPRI CLIENTI CON LOCANDINE
INFORMATIVE!!