RSS

Microsoft, sorprese già annunciate

06 Apr

Nei giorni in cui debutta sul mercato USA l’iPad, che arriverà anche in Europa a fine mese, Microsoft tenta di applicare una strategia di marketing in cui Apple è sempre stata maestra e preannuncia, per lunedì prossimo, un evento misterioso. Come segnala però Massimo Mantellini, Cnet ha giocato d’anticipo, spazzando via i dubbi sull’oggetto della presentazione e segnalando che in quell’occasione verranno presentati Pure e Turtle, due smartphone con formato slide, tastiera e display touchscreen.

Non si tratterà di due concorrenti dell’iPhone, come qualcuno potrebbe supporre. In verità – considerando attendibile l’anticipazione di Cnet – l’annuncio non contiene nessuna sorpresa, almeno per chi segue il mercato della telefonia mobile: Pure e Turtle sono due smartphone prodotti da Sharp che Microsoft ha nel cassetto da mesi e su Gizmodo si sono visti già lo scorso settembre.

Lo slogan “it’s time to share” – utilizzato da Microsoft negli inviti all’evento – potrebbe riferirsi a qualcosa di più. Windows Phone 7 sembrerebbe il più pertinente, ma molti attendono Courier, di cui erano trapelate alcune informazioni sempre nello stesso periodo. Lunedì si saprà la verità.

 
Commenti disabilitati su Microsoft, sorprese già annunciate

Pubblicato da su 6 aprile 2010 in Mondo, news, telefonia

 

I commenti sono chiusi.