Da Punto Informatico, oggi:
Vista SP1 bisticcia con alcuni driver Intel
Vista SP1 incompatibile con un driver Intel molto diffuso
Roma – Nella lista dei driver con cui il Service Pack 1 (SP1) di Windows Vista non va d’accordo c’è anche quello del chipset 945G Express di Intel, un componente assai diffuso sui PC consumer.
Questo chipset con grafica integrata viene oggi impiegato da praticamente tutti i maggiori produttori di PC, e lo si trova su centinaia di modelli di desktop e di notebook. Microsoft ha fatto sapere che fino a che non risolverà l’incompatibilità, gli utenti di PC basati su 945G Express non potranno installare l’SP1 via Windows Update o Aggiornamenti automatici.
Alcuni utenti dell’SP1 hanno segnalato anche altri problemi, alcuni dei quali riportati in questo post del Windows Vista Team Blog.
Io manterrei la dicitura Beta ancora per qualche mese…
aghost
24 marzo 2008 at 21:18
dario, personalmente windows mi ha rotto i cocomeri proprio per questo ed altri mille motivi…. per questa ragione sono passato armi e bagagli a Mac 🙂
(sperando di non dovermi pentire :))
db
24 marzo 2008 at 21:22
Secondo me non te ne pentirai, anzi ti auguro un ottimo lavoro con il tuo nuovo Mac 🙂
Non che sia esente da difetti, intendiamoci, ma senz’altro per un’attività come la tua credo tu abbia fatto una buona scelta.