RSS

Sì, viaggiare. Alla faccia delle barriere

24 Ott

mappapamela

Viaggiare è la passione di molte persone, ma c’è chi – questa passione – la vive in modo particolarmente intenso e, grazie a Internet, ha la possibilità di rendere tutti partecipi delle proprie esperienze di viaggio. Pamela Cazzaniga è una travel blogger molto particolare e l’immagine che vedete qui rappresenta, in modo molto semplice e affatto esaustivo, le destinazioni dei suoi viaggi (ad oggi).

Tutto il resto si trova nel blog Il Mondo di Pamela, che merita non solo una visita, ma un abbonamento a tutti i suoi aggiornamenti, per non perdere i suoi racconti e le sue esperienze, di viaggio e di vita. Perché il blog non è fine a se stesso, ha un obiettivo e la sua spiegazione è la sua chiave di lettura:

(…) Ho aperto questo blog sull’onda della mia grande passione: viaggiare!
In questo modo mi piacerebbe aiutare le persone a muoversi per il mondo.
Dal 1997 sono su una sedia a rotelle a causa di un incidente stradale ma, dopo nove mesi dall’accaduto, già risalivo su un aereo diretto a Santo Domingo.
Spero di essere utile e di riuscire a spronare anche persone come me, o con difficoltà motorie, a girare l’Europa e il resto del mondo basandomi sulle esperienze e sui viaggi fatti fino ad oggi.
Superando qualche difficoltà dovute dalle barriere architettoniche, eliminandole con degli aiuti, viaggiare risulta possibile a chiunque.

 
Commenti disabilitati su Sì, viaggiare. Alla faccia delle barriere

Pubblicato da su 24 ottobre 2016 in Blogroll, tecnologia

 

Tag: , , , ,

I commenti sono chiusi.