Questo è un piccolo estratto della homepage di un noto quotidiano. Qui il confine con il diritto di cronaca è stato ampiamente superato, per arrivare allo sciacallaggio applicato al web marketing per attirare più lettori. Senza filtri.
Pollice verso.
Mario Barretta
5 settembre 2013 at 17:52
Ma dopo il pollice verso si sopprimono?
Ahimè no 😦
db
5 settembre 2013 at 18:00
Eh no.
Però è disgustoso. Io capisco che l’editoria sia in difficoltà e attirare lettori sia sempre più difficile, ma qui… «c’è del dolo»
Mario Barretta
5 settembre 2013 at 18:04
L’elenco dei “doli” è ben lungo e disgustoso e credo e temo che non vi sarà mai fine anzi peggiorerà a causa della potenziale viralità che certe testate raggiungono con un solo tweet o post.
La norma vorrebbe che in seguito ad un paio di questi scherzi quella testata non debba più ricevere visite ma la realtà è che la memoria a breve termine degli italiani è fallata ( vedesi il nostro mondo della politica come esempio illuminante )
db
5 settembre 2013 at 18:11
Fallata e a volte cerebrofallica
mario
5 settembre 2013 at 18:29
Cerebrofallica non sarebbe nemmeno un grave problema perchè almeno implicherebbe che qualcosa con cui pensare la possiedano 🙂
db
5 settembre 2013 at 18:47
Ottimista!