RSS

Classe

14 Giu

Quale, tra questi tre, è l’Artista che ha più classe?

  • Lady Gaga (Stefani Joanne Angelina Germanotta, classe 1986), cantante, performer, abituata a stupire e far parlare di se’, non necessariamente per le sue doti canore, la scorsa settimana durante un concerto in Nuova Zelanda è stata colpita in scena da un palo – maldestramente maneggiato da un ballerino – che le ha causato una commozione cerebrale. Da quel momento in poi ha continuato a cantare, ma molti sospettano abbia proseguito l’esibizione in playback.
  • Madonna (Madonna Louise Veronica Ciccone, classe 1958), cantante, attrice, performer, ha iniziato a far stupire e far parlare di se’ molto prima di Lady Gaga (e anche lei ha sempre cercato di farlo su cose diverse dalle doti canore), alcuni giorni fa durante un concerto a Istanbul improvvisamente non ha trovato niente di meglio da fare che scoprirsi il seno (“Non voleva essere un gesto di provocazione studiato a tavolino, mi è venuto spontaneo”, spiegherà dopo, con il candore di una Sara Tommasi qualunque). Chi ha assistito al concerto di stasera a Milano dice che nell’esibizione si è fatta aiutare dalla tecnologia.
  • Bruce Springsteen (Bruce Frederick Joseph Springsteen, classe 1949), cantautore, musicista, quando suscita stupore e fa parlare di se’ lo fa più che altro per le sue doti di artista e per le sue caratteristiche umane. Come la scorsa settimana nel suo concerto a Milano, quando ha suonato e cantato per tre ore e quaranta minuti. Decisamente non si è risparmiato, anzi si è speso molto. Non per niente è The Boss

 

 
2 commenti

Pubblicato da su 14 giugno 2012 in Life, Mondo

 

Tag: , , , ,

2 risposte a “Classe

  1. Sergio MC

    14 giugno 2012 at 23:48

    Confronto impietoso, vabé, ti piace vincere facile eh?
    THE BOSS è il BOSS, è l’Artista con la A maiuscola. Tutto il resto è ..oia 😀

     
  2. Guz81

    15 giugno 2012 at 00:02

    The Boss ha qualche anno più di Vasco, qualcuno più di Madonna, potrebbe essere il papà di Lady Gaga… ma ha più forza e più fiato di tutti loro messi insieme. E più classe, molta di più!!!!!!!

     
 
<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: