RSS

Cambiamenti (social) epocali

02 Ago

Questa notizia potrebbe non interessarvi, ma se vi interessa, quasi certamente non vi piacerà. Vi interessa se siete iscritti a Facebook e con il vostro profilo siete rimasti saldamente ancorati al Wall, cioè alla cara, vecchia Bacheca.

Perché, secondo quanto riferisce il Telegraph, a partire dall’8 agosto, ogni profilo non ancora allineato sarà convertito alla Timeline (Diario). Mi spiace.

 
4 commenti

Pubblicato da su 2 agosto 2012 in Internet, social network

 

Tag: , , , ,

4 risposte a “Cambiamenti (social) epocali

  1. DreamerOfPerfection

    2 agosto 2012 at 21:37

    Può sembrare fastidioso il diario i primi giorni per chi è abituato alla bacheca ma si prende subito la mano e si impara ad apprezzarlo ^^ non è tanto male 🙂

     
    • db

      2 agosto 2012 at 21:49

      Io l’ho impostato da mesi e trovo tuttora che sia dispersivo, soprattutto quando raggruppa alcuni elementi (i like, i post rilanciati dal blog, le amicizie acquisite) senza rispettare la linea temporale degli altri contenuti condivisi direttamente.

       
      • DreamerOfPerfection

        2 agosto 2012 at 21:57

        bha vabbè…quello che penso è che farai meglio ad accettarlo perchè ci dovrai convivere xD Io personalmente non mi lamento (:

         
      • db

        2 agosto 2012 at 22:06

        Ah, ma per me non è un grosso problema. Ma gli utenti che non lo apprezzano sono moltissimi, basta fare un giro su un motore di ricerca per scoprire quante occorrenze esistono sui termini “rimuovere timeline” (seppur irreversibile, molti cercano una soluzione per tornare alla bacheca, e c’è chi lo fa con un’estensione del browser, a livello locale)

         
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: