RSS

Compra un pc, ti offriamo da bere

04 Set

Quando dovete comprare un computer, mettiamo un notebook, quale criterio di scelta seguite per l’acquisto? Un mix di requisiti, caratteristiche, prestazioni e prezzo, giusto?

Be’, per chi non lo sapesse, per convincere la gente a comprare un computer le tecniche di marketing sono arrivate oltre. Questa è la nuova campagna di Euronics (immagine ripresa da Shannon.it):

Campagna Acer/Burn/Euronics

Il bundle notebook + 24 lattine di una bevanda energizzante potrebbe realmente cambiare l’orientamento dell’ago della vostra bilancia? C’è davvero un valore aggiunto in questo tipo di offerta?

Questa iniziativa rientra nell’ambito di una promozione più ampia,  che include anche abbinamenti più allettanti, ma agganciare una bibita ad un computer mi sembra una forzatura e se questa campagna promozionale non portasse risultati significativi non mi meraviglierei. 

Tra parentesi, io avrei preferito qualche bottiglia di birra.

 
8 commenti

Pubblicato da su 4 settembre 2007 in media, Mondo

 

Tag:

8 risposte a “Compra un pc, ti offriamo da bere

  1. Sally

    4 settembre 2007 at 10:45

    Io avrei preferito un etto di bresaola 😉

     
  2. muccax

    4 settembre 2007 at 19:23

    Effetti collaterali??? Sostanze cancerogene??? Esaltazione di chi guida ed investe qualcuno? Possibili Incidenti stradali? Liti tra vicini di casa?

     
  3. Gaylord

    4 settembre 2007 at 20:47

    Muccax, ma che stai dicendo? Hai bevuto la burn? 😀

     
  4. Riccardo

    5 settembre 2007 at 07:11

    Il claim dello spot televisivo più o meno dice “Il tuo computer ti fa dormire? Se comri il nostro portatile ti diamo anche 24 lattine di questa bibita che ti tiene sveglio”. Ma allora anche il computer che ti vendono loro fa dormire…

     
  5. giorgiotesen

    5 settembre 2007 at 10:12

    avrei preferito uno sconto ulteriore, oppure un buono per una cena al ristorante, evidentemente la bevanda in questione fa così schifo che per berla devono convincerti a comprare un computer 😉

     
  6. mistico86

    5 settembre 2007 at 12:40

    io a parità di prezzo prenderei quello col burn!!!è na cosa psicologica!

     
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: