RSS

2008, la tivù sorpassata dal www

02 Gen

Condivido pienamente il commento di Luca De Biase sugli esiti della ricerca condotta da Politecnico di Milano e Nielsen, secondo la quale rivela che il 54% degli italiani preferisce Internet alla TV:

Sta di fatto che la tendenza è chiara: e si fonda sia sulla scarsa qualità dei programmi televisivi, sia sulla loro pessima immagine, sia sulla varietà e personalizzazione di ciò che si trova in rete. Di sicuro è il momento di impegnarsi nella qualità di quello che si fa online.

 
2 commenti

Pubblicato da su 2 gennaio 2008 in media, news

 

Tag: ,

2 risposte a “2008, la tivù sorpassata dal www

  1. Filippo

    3 gennaio 2008 at 19:51

    Volevo comunicarvi che da oltre un anno stiamo producendo contenuti originali, di qualità e soprattutto concepiti appositamente per la rete
    (senza scimmiottamenti della patetica tv generalista)
    http://www.nonrassegnatastampa.it/

     
  2. Andrea@Marketing Reloaded

    7 gennaio 2008 at 18:10

    I dati riportati nell’articolo di Repubblica traggono spunto dalla ricerca dell’Osservatorio Multicanalità, il cui risultato non è il sorpasso del web sulla tv ma l’emergere di nuovi segmenti di clienti multicanali che hanno un comportamento di acquisto e basket di spesa particolarmente interessanti.

    Sul sito http://www.multicanalita.it sono presenti alcune precisazioni metodologiche, nonché è possibile scaricare integralmente gli atti del convegno del 15 novembre 2007.

     
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: