RSS

iPhone 3G, conferme ufficiose

21 Mag

Ne avevo già parlato in altre occasioni (qui, quo e qua): l’ipotesi più accreditata sulla nuova versione 3G dell’iPhone (quella che sarà dotata di supporto almeno UMTS) è che il lancio da parte di Apple avvenga in occasione dell’Apple Worldwide Developers Conference. Oggi Gizmodo ne sembra particolarmente sicuro e annuncia:

L’avevamo sospettato tutti, ma adesso è confermato: qualcuno molto, molto vicino all’iPhone 3G ci ha detto che Apple annuncerà il nuovo modello durante il keynote del WWDC il 9 giugno prossimo. La seconda generazione di iPhone sarà disponibile in tutto il paese già dal giorno successivo, o addirittura, poche ore dopo.
Il nuovo smartphone arriverà a breve distanza dal lancio ufficiale anche in Europa e avrà schemi di lancio simili. In Spagna, per esempio, sarà disponibile dal 18 giugno, giorno dell’inaugurazione del megastore di Telefonica nella storica palazzina della Gran Via di Madrid. Questo avvalora la nostra tesi secondo la quale giugno è anche il mese in cui arriverà in Italia.

Secondo altre fonti, l’iPhone 3G non sarà più in vendita ad un prezzo imposto, almeno in alcuni paesi, e il suo lancio sarà accompagnato dall’avvio delle nuove politiche di vendita. Ciò significa, probabilmente, che dato che ormai è un prodotto affermato sul mercato, potrà permettersi di essere integrato nel normale sistema di vendita degli operatori, con offerte speciali, servizi inclusi, sconti per chi cambia operatore e cose del genere.

 
Commenti disabilitati su iPhone 3G, conferme ufficiose

Pubblicato da su 21 Maggio 2008 in Ipse Dixit, telefonia

 

I commenti sono chiusi.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: