RSS

Google, lo sfondo rimarrà un optional

11 Giu

La homepage di Google è tornata in bianco per default. Stando a quanto spiegato dal blog ufficiale, c’è stato un misunderstanding:

Today, we ran a special “doodle” that showcased this functionality by featuring a series of images as the background for our homepage. We had planned to run an explanation of the showcase alongside it—in the form of a link on our homepage. Due to a bug, the explanatory link did not appear for most users. As a result, many people thought we had permanently changed our homepage, so we decided to stop today’s series early. We appreciate your feedback and patience as we experiment and iterate.

A Mountain View avevano dunque previsto di pubblicare una spiegazione della nuova opzione, mediante un link nella homepage, ma a causa di un bug, quel link non è stato visto da tutti gli utenti. “Di conseguenza, molti hanno ritenuto che avessimo definitivamente cambiato la homepage, quindi abbiamo deciso di interrompere prima del previsto la serie di oggi (la serie di immagini che avevano previsto di pubblicare nella giornata, ndD)”.

In effetti ieri ho intravisto quel link quando ho utilizzato Safari, meravigliandomi del fatto che fosse l’unico dei miei cinque browser a permettermi di vedere la home di Google con sfondo bianco. Ma resta il fatto che il processo di Bingizzazione continua…

 
1 Commento

Pubblicato da su 11 giugno 2010 in Internet, Mondo, news

 

Una risposta a “Google, lo sfondo rimarrà un optional

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: